Home » Intelligenza Artificiale » Chatbot: le migliori alternative a ChatGPT
ChatGPT è solo uno dei tanti chatbot sempre più popolari. I migliori chatbot e scrittori di intelligenza artificiale possono alleggerire il carico di lavoro scrivendo e-mail e saggi. Sebbene ChatGPT abbia fatto molto scalpore, la sua popolarità lo ha reso inaffidabile per l’uso quotidiano poiché è spesso inaccessibile per troppo traffico. La cosa buona è che ci sono molti chatbot AI che sono altrettanto capaci e disponibili ogni volta che ne hai bisogno. Mettendo insieme un elenco dei migliori chatbot e scrittori di intelligenza artificiale sul mercato vediamo quali sono i migliori assistenti alla scrittura.
All’inizio di febbraio, Microsoft ha presentato un nuovo Bing migliorato dall’intelligenza artificiale, che funziona su GPT-4 , la versione più recente dei sistemi di modelli linguistici di OpenAI che è più capace e affidabile. Il 4 maggio, il chatbot di Bing è passato dall’anteprima limitata all’anteprima aperta, il che significa che tutti possono accedervi gratuitamente.
Sebbene Microsoft abbia annunciato al suo evento Microsoft Build che ora Bing alimenterà ChatGPT, dandogli accesso al Web e alle citazioni, in questo momento solo gli abbonati ChatGPT Plus possono accedere a tale funzione.Bing Chat è gratuito e facile da usare, il che lo rende una comoda alternativa all’abbonamento da 20 euro al mese di ChatGPT Plus
ChatGPT è un chatbot AI conversazionale di OpenAI che può produrre testo per te in base a qualsiasi richiesta tu inserisca, generando e-mail, saggi, poesie, rap, liste della spesa, lettere e molto altro. Rilasciato lo scorso novembre, grazie al suo enorme successo, è diventato il modello per l’entrata in scena di molti chatbot, tra cui Bing Chat.
Oltre a scrivere per te, ChatGPT può chattare con te su argomenti semplici o complessi come “Cosa sono i colori?” o “Qual è il significato della vita?” ChatGPT è anche esperto in STEM e può scrivere ed eseguire il debug del codice e persino risolvere complesse equazioni matematiche. La parte migliore è che il servizio è completamente gratuito per il pubblico in questo momento perché è ancora nella sua fase di ricerca e raccolta di feedback.
© 2023 Near Future - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Worldculture
© 2023 Near Future - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Worldculture